— Ti stai chiedendo se e come supportarci?
— Ti stai chiedendo se e come supportarci?
BAUMHAUS è una cooperativa A + B, ciò significa che ci occupiamo anche di inserimenti lavorativi di persone considerate svantaggiate secondo la Legge 381/1991.
Nello specifico scegliamo di lavorare con persone detenute e/o ammesse alle misure alternative che svolgono diverse attività all’interno dello spazio che gestiamo in via Barozzi 3/P.
Mettiamo al centro le voci delle nuove generazioni e di chi sta ai margini del potere sociale ed economico per ripensare i modelli del lavoro e dell’economia, così come gli spazi della cultura e della socialità.
Entro l’anno lanceremo una campagna crowdfunding: che tu sia una persona fisica o un’azienda potrai scegliere le ricompense che preferisci, tra quelle disponibili, per sostenere il progetto di innovazione culturale, inclusione lavorativa e riqualificazione dello spazio in via Barozzi.
Se stai pensando ad altre modalità di supporto, donazione, coproduzione o sponsorship scrivici a info@baumhaus.bo.it
Se hai voglia di contribuire al progetto, ecco cosa puoi fare
Se hai voglia di contribuire al progetto, ecco cosa puoi fare
SEI UNA PERSONA FISICA?
In quanto Ente del Terzo settore ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs 117/2017, garantiamo ai donator3 l’agevolazione di cui all’art.83 del DLgs 117/2017 ai sensi della quale le persone fisiche possono beneficiare, alternativamente, di:
– detrazione dall’imposta lorda sull’IRPEF di un importo pari al 30% delle erogazioni liberali in denaro o in natura – effettuata con modalità tracciabile – per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro;
– deduzione dal reddito complessivo netto delle liberalità in denaro o in natura nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
SEI UNA PERSONA GIURIDICA?
In quanto Ente del Terzo settore ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs 117/2017, garantiamo l’applicazione dell’agevolazione fiscale di cui all’art.83 del DLgs 117/2017 ai sensi della quale le persone giuridiche possono dedurre dal reddito complessivo netto le liberalità in denaro o in natura nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.